Torna la Grease mania al Teatro della Luna
Entusiasmo e un caloroso bentornato a Grease, il musical che da ben 15 anni segna praticamente il tutto esaurito in tutte le città italiane, con un turn over di ben 120 artisti. Noi di Moda e Style abbiamo avuto il piacere di assistere alla prima milanese del 27 dicembre e non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per aver potuto applaudire un cast eccezionale, capace, talentuoso e, soprattutto, composto da autentici professionisti.
In questa edizione, i ruoli di Danny e Sandy sono affidati rispettivamente a Filippo Strocchi e Serena Carradori già protagonisti insieme nell’edizione 2007/08, mentre i ruoli di Rizzo e Kenickie sono interpretati da Floriana Monici (già Rizzo dal 2003 al 2006), e Gianluca Sticotti.
Per quanto attiene la nostra esperienza in musical possiamo spendere qualche parola nei confronti del giovane Filippo Strocchi, che abbiamo applaudito in Hairspray (con Stefano Masciarelli) nel ruolo di Link; Flashdance, nei panni di Nick Harley; e per finire… Superbo come interprete di Dj Monti ne La Febbre del sabato sera.
La storia d’amore tra Danny e Sandy, i sogni dei T-Birds e delle Pink Ladies e, soprattutto, tanto rock ’n’ roll in salsa italiana fanno sì che Grease sia diventato sinonimo di energia pura e divertimento da non perdere.
Moda e Style ve lo raccomanda senza riserve! “Grease” sarà in scena al Teatro della Luna fino al 19 gennaio con recita straordinaria il 31 dicembre per aspettare il nuovo anno (con panettone e brindisi di mezzanotte con il cast.
Per il resto non ci resta che augurarVi buona visione e … lasciatecelo dire: W i musical e i suoi strabilianti protagonisti!