Primizie d’autunno: le anticipazioni editoriali di Moda e Style
Moda e Style non si ferma mai. E dal momento che ci piace interagire con Voi, abbiamo pensato di anticiparvi quali saranno gli argomenti che tratteremo da settembre in poi. Vi anticipiamo solo alcune “primizie”, per tutto il resto dovrete seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui canali social dove è presente la nostra realtà.
Iniziamo dalle Fashion News: seguiremo e vi daremo report sui principali eventi della settimana della moda femminile, in programma a Milano dal 18 al 23 settembre. Valuteremo e criticheremo se necessario le tendenze e le anticipazioni della nuova stagione; pubblicheremo foto delle creazioni e degli stilisti più originali. Sempre a tema moda, Vi presenteremo un evento dedicato al pubblico femminile, specialmente alle hobbiste e alle creative “evolute”, ma le informazioni a vostra disposizione finiscono qui, per il resto dovrete semplicemente seguirci!
Daremo ampio spazio alle realtà no profit, conosceremo più da vicino alcune associazioni, più o meno note, che grazie al loro contributo supportano molte iniziative o tendono una mano a persone in difficoltà. Ci impegneremo a dare notizia delle principali campagne a tema e a diffondere le iniziative più meritevoli di nota. A questo proposito invitiamo le associazioni a farsi avanti, la nostra redazione è a disposizione per interviste o speciali dedicati.
Svilupperemo ulteriormente la sezione Readings, con una rubrica fissa al mese dedicata alle letture consigliate da Moda e Style, come abbiamo fatto per le letture sotto l’ombrellone, che speriamo abbiate gradito.
Come avrete notato.abbiamo iniziato a lanciare delle rubriche firmate dalla nostra collaboratrice Pepita, abbiamo parlato di Felicità e Paradossi, Tradimento, vi abbiamo dato notizia della leggenda della Roccia d’Oro. Avendo avuto un buon riscontro di lettori, continueremo su questo filone proponendovi nuove letture che speriamo siano altrettanto interessanti per voi e i vostri amici. Ma anche su questo non possiamo anticiparvi nulla.
Continueremo a dare ampio risalto alle notizie di attualità con l’impronta che ci distingue, cercando di offrire non solo degli spunti di riflessione, ma anche delle informazioni utili a seconda dell’argomento trattato. Vi ricordiamo temi come il femminicidio o l’episodio di cronaca relativo al ragazzo di 14 anni suicidatosi perché Gay.
Beauty e benessere. Anticiperemo l’uscita dei prodotti più all’avanguardia, alcuni li testeremo per voi, vi sapremo suggerire il prodotto ideale in base a specifiche esigenze e per i marchi meno noti, vi daremo ampia informazione attraverso interviste ai responsabili dei brand, seguite dalla presentazione di alcune chicche da non perdere.
Per la sezione Friends, vi parleremo ancora di alcuni professionisti, alcune realtà che conosciamo personalmente e che vi consigliamo per le vostre eventuali necessità. Per i lettori di Moda e Style se ci nominerete saranno riservate sorprese e iniziative speciali. Ma velo diremo noi, da chi e quando! Andremo in “tour” per farVi conoscere anche i luoghi dove una cena o uno snack veloce si trasformano in un’esperienza culturale e ludica senza precedenti. Conosceremo da vicino le persone che lavorano dietro le quinte di questi paradisi della gola!
Di letture interessanti ne potrete trovare tantissime, ma dopo questa ci fermiamo qui. Affronteremo un tema, un po’ femminista, ma se lo leggerete con la giusta attenzione, cari maschi, potrete forse ritrovarvici anche voi. Parleremo in un articolo a più puntate, che vi preghiamo di diffondere citando sempre la fonte (Moda e Style), di Donne che Amano Troppo. Ci siamo ispirati a un famoso libro che da oltre 30 anni tiene banco ovunque e l’effetto terapico è garantito. Se pensate di amare troppo, o di aver amato troppo, se credete di non esservi amate e valorizzate abbastanza per colpa di un uomo… care amiche, la colpa è solo vostra, allora non potrete perdere questo articolo, che vi farà comprendere molte verità nascoste, sì, ma a voi stesse. Un percorso psico-attitudinale che vi coinvolgerà fino alla fine.
Saremo irriverenti, daremo colore alle notizie di colore, come l’odierna notizia della passione di Karl Lagerfeld per la sua gattina… tanto da volerla sposare!, o ancora parleremo di occasioni, eventi o iniziative curiose come quella recentemente pubblicata del portale Adottaunragazzo.it. Non resterete delusi!
Con quest’ultima chicca vi salutiamo, Vi auguriamo buon Ferragosto, non andiamo proprio in vacanza perché qualche articolo lo troverete, ma saremo operativi al 100% dopo il 25 agosto, periodo in cui saremo certe ritroveremo la maggior parte di Voi. Buone vacanze da Moda e Style e che la vita vi sorrida, se non lo fa, fatela sorridere voi.
Un caro saluto da Monica, Eva e Pepita