Odilla Chocolat e Domino’s Pizza sbarcano a Milano
Molte novità in arrivo per la nostra cara Milano. Tra tutte, due inaugurazioni a cui Moda e Style ha partecipato.
Iniziamo con Odilla Chocolat, che ha celebrato nei giorni scorsi, in un’atmosfera sobria e raffinata, la nuova apertura del suo monomarca in Corso Garibaldi 38 con l’esclusivo “Godò Fruit de la Passion”, ricetta di cui Gabriele Maiolani, Maestro del Gusto e Mâitre Chocolatier di Odilla Chocolat, è l’unico depositario.
Una serata suggestiva, dove è stato possibile degustare le inimitabili creazioni Odilla Chocolat, circondati dalle artistiche immagini, a tema cioccolato e passione, del fotografo di moda Giovan Battista D’Achille.
Special Ambassador dell’evento è stata l’attrice Valeria Golino, vincitrice della Coppa Volpi come miglior attrice del film “Per Amor Vostro” alla Mostra del Cinema di Venezia 2015. Oltre a Valeria Golino hanno partecipato più di 400 invitati, tra cui Valeria Marini, che abbiamo trovato in splendida forma, Mietta, Barbara Snellenburg, ed importanti esponenti dell’industria e dell’alta finanza (oltre a noi di Moda e Style, ovviamente).
Fil Rouge del Cocktail Party di Odilla Chocolat è stata l’arte unita alla passione: gli ospiti sono stati condotti in un incantevole viaggio nel mondo del cioccolato, con tutte le varietà più gustose a disposizione dei presenti, della fotografia e del cinema; una celebrazione d’eccellenza che ha rispecchiato in senso assoluto il “dolce” charm delle creazioni Odilla Chocolat ed il suo nuovo store di Milano, che vi invitiamo a visitare quanto prima.
Da Torino ci spostiamo negli Stati Uniti, e più precisamente nel mondo della pizza. Sembra strano a dirsi, ma sì, gli americani hanno avuto coraggio ad aprire Domino’s Pizza, il loro primo monomarca nazionale di pizze d’asporto, proprio a Milano in via della Martinella, 1.
All’inaugurazione hanno preso parte Richard Allison, Presidente di Domino’s Pizza, Alessandro Lazzaroni, amministratore delegato di Domino’s Pizza Italia, Eric Anderson, vicepresidente di Domino’s EMEA e Fred Lund, vicepresidente International Business Development di Domino’s International.
L’inaugurazione è stata occasione per testare queste pizze (dalle tradizionali alle più “extravaganti”), che, contrariamente ai pregiudizi del caso, si sono rivelate gradevoli e genuine, perchè lavorate con ingredienti locali e prodotti di qualità elevata, tra cui il pomodoro e la mozzarella 100% italiani, oltre al Prosciutto di Parma, il Grana Padano, il Gorgonzola e la Mozzarella di Bufala Campana. L’apertura del punto vendita di via della Martinella è la prima di un piano che prevede la diffusione di dieci punti vendita a Milano e hinterland entro fine 2016.
«Oltre a celebrare la prima apertura, oggi siamo qui per entrare sempre più in contatto con il quartiere e le persone che vi abitano – dichiara Lazzaroni–. Grazie alla volontà di assumere ragazzi del quartiere e grazie a un piano di attività marketing destinato ad accrescere il contatto diretto con i clienti, abbiamo la possibilità di diventare un punto di riferimento proprio come lo erano i negozi di vicinato di una volta, riappropriandoci delle relazioni che esistevano nel quartiere. Insomma, vogliamo essere modernità e tradizione che si sposano assieme».
IL SERVIZIO TESTATO DA MODA E STYLE. Domino’s garantisce la massima puntualità nelle consegne. Il cliente riceve una pizza calda, come appena sfornata; inoltre potrà ordinare sul sito www.dominositalia.it, telefonicamente o direttamente sul punto vendita e potrà anche creare la sua pizza, con gli ingredienti che preferisce, e seguire online il proprio ordine dalla preparazione alla consegna a casa.