I 35 anni di Sloggi con Emma Marrone
L’originalità di un brand di intimo sposa per la sua campagna primavera estate 2014 la grinta di una giovane cantante italiana. Proprio in questi giorni è stata lanciata la campagna sloggi p/e 2014, che vede protagonista Emma Marrone.
La campagna è stata presentata alla stampa diversi giorni fa, con un party esclusivo nello store Triumph di piazza Cordusio, dove la giovane cantante si è prima concessa ai suoi fan nel primo pomeriggio, per poi continuare la sessione foto e autografi durante il cocktail a cui ha preso parte anche Moda e Style (nella foto). A festeggiare la testimonial d’eccezione anche una torta confezionata ad hoc da Paola Più di Polvere di Zucchero (nella foto in fondo).
Per tutte le fan di Emma Marrone e le affezionate clienti Sloggi ci teniamo a ricordare che per tutta la durata della campagna saranno lanciati su Facebook diversi concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand, nonchè a Emma, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition, assolutamente da non perdere!
La campagna avviata già nei giorni scorsi racconta Emma in situazioni coinvolgenti che esprimono in pieno la sua personalità e il suo stile. Heather Favell, la fotografa tedesca che collabora con sloggi su vari progetti, è riuscita, grazie all’incredibile naturalezza della modella, a creare immagini accattivanti e allo stesso tempo spontanee, assolutamente vere.