Groupon mette in vendita un incontro con Brad Pitt
E’ il sogno di molte donne trascorrere una serata in compagnia di Brad Pitt, l’uomo più sexy del pianeta. E anche noi d Moda e Style un pensierino ce lo facciamo… Per alcune di voi il sogno però potrebbe avverarsi molto presto, grazie a Groupon che tra pochi giorni metterà in vendita 10 coupon per un evento senza precedenti, una serata di gala di beneficienza, a cui parteciperà il divo americano, oltre a diversi personaggi celebri dello star system a stelle e strisce.
L’iniziativa lega Make It Right, l’organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà e Groupon che oltre ad aver contribuito con una donazione di 100.000 dollari a sostegno delle attività della Fondazione, dal 22 aprile offrirà ai suoi clienti (di oltre 23 Paesi) la possibilità di partecipare alla straordinaria raccolta fondi e incontrare il divo di Hollywood direttamente a New Orleans durante una serata di gala.
Sono solo 10 i posti disponibili in tutto il mondo. Il singolo pacchetto valido per 2 persone e del valore (considerevole) di 18.500 €, prevede:
·volo A/R per New Orleans;
·3 notti in suite presso il W Hotel New Orleans;
·2 ingressi VIP per la serata di gala della Fondazione Make It Right del 17 maggio;
·2 ingressi per l’after party con concerto di Bruno Mars (nella foto) e i King of Leon;
·transfer privato da e per l’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans;
·la possibilità di partecipare ad un tour presso l’area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione;
·e ovviamente la possibilità di conoscere Brad Pitt di persona!
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al progetto. Ricordiamo ai lettori di Moda e Style e alle fan di Brad Pitt che il deal in Italia sarà attivo dal 22 Aprile.