Eastpak promuove gli imprenditori emergenti
Eastpak lancia la nuova campagna Core Series in otto paesi europei per celebrare e supportare i giovani imprenditori urbani.
Spazio alla creatività e all’innovazione. Moda e Style oggi vi parla del progetto Core Series, che ha reclutato 24 imprenditori europei come Ambassadors per esaltarne le competenze e utilizzare le loro conoscenze per ispirare una nuova ed eccezionale generazione di imprenditori.
I Core Series Ambassadors provengono da diversi settori lavorativi, situati in diverse città o panorama urbani. In Italia, Eastpak ha selezionato Stefano Terzuolo, fondatore e senior director del salone Gum Hairdresser, Alessandro Innocenti, creatore di Mad House Group e partner e consulente di diverse agenzie di marketing e comunicazione, ed Amanda Toy, artista del tatuaggio e fondatrice dello studio Toy Tattoo Parlour.
A livello internazionale segnaliamo come Ambassadors Steve Bartlett fondatore di The Social Chain, una delle più importanti agenzie di social media marketing britanniche, Malte Gützlaff, Dominik Lalla e Robert Rüter inventori della catena tedesca di succhi di frutta organici Juice Dudes, Moon Kyu Lee, artista e art director francese di origine coreana, Emil Lyng, creatrice del marchio danese di moda maschile Rebels Union, e Renee Onderdijk, fondatrice del marchio Flink Netherlands di accessori interamente realizzati in lana olandese.
Le storie degli Ambassadors sono raccontate su eastpak.com/ambassadors. Seguiteli!
Competition
Il progetto culmina con un concorso europeo, con l’obiettivo di trovare un nuovo imprenditore urbano, scelto da un panel di giudici tra cui i Core Series Ambassadors. Il fortunato vincitore del contest usufruirà del tutoraggio di uno degli Ambassadors (a sua scelta).
Uteriori informazioni su www.eastpak.com/ambassadors