Dirty Dancing fino al 28 dicembre? Aspettate, torna a Luglio!
Dirty Dancing ufficialmente termina la sua avventura teatrale il 28 dicembre. Ma visto il successo di pubblico e le continue richieste, la produzione ha annunciato nuove date. Le prevendite saranno aperte dal 10 dicembre.
Il sogno continua. “Dirty Dancing The Classic Story on Stage” non lascia il suo pubblico il 28 dicembre. Nè lo lascerà a Natale e a Santo Stefano. Il successo di questa commedia musicale, tratta fedelmente dal lungometraggio a noi noto, scalderà la platea del Barclays Teatro Nazionale il 25 e 26 dicembre, con due distinte repliche alle 19.00. Ma non è tutto! Lo spettacolo tornerà nell’estate 2015 per farci rivivere tutte le grandi emozioni della celebre storia d’amore tra Baby e Johnny!
Il ritorno di Dirty Dancing è fissato per il mese di luglio 2015 con nuove date per venire incontro alle numerose richieste giunte al botteghino. I biglietti e tutte le informazioni per queste nuove repliche, saranno disponibili su ticketone a partire da mercoledì 10 dicembre 2014.
Dirty Dancing può anche essere un’idea regalo, e noi di Moda e Style lo consigliamo caldamente. I biglietti vanno dai 21 ai 76 euro. Chi acquistasse due biglietti per la replica del giorno di Natale avrà in omaggio il programma di sala dello spettacolo; mentre per chi fosse alla ricerca di qualcosa di unico ed indimenticabile, ricordiamo che è a disposizione la DIRTY DANCING EXPERIENCE, uno speciale pass che offre la possibilità di visitare il backstage e incontrare il cast, oltre a ricevere gadget del merchandising ufficiale, programma di sala, free drink, guardaroba e biglietto per lo spettacolo. Il costo dello special pack è di 50 euro (in aggiunta al normale costo del biglietto a seconda del settore scelto).
Di seguito vi riportiamo le date e gli orari delle repliche natalizie
Martedì 23 dicembre ore 20.45
Mercoledì 24 dicembre Riposo
Giovedì 25 dicembre ore 19
Venerdì 26 dicembre ore 19
Sabato 27 dicembre ore 15 e 20.45
Domenica 28 dicembre ore 15. ultima replica dello spettacolo in attesa della ripresa a luglio 2015
Tutte le informazioni sullo spettacolo su www.dirtydancingmilano.it Info prevendite www.ticketone.it