Da una Botte gli auguri di Braulio
A volte anche una grande botte può contenere qualcosa di straordinario. Parola di Moda e Style! Se non avete ancora avuto occasione di visitarla, avete tempo fino al 20 dicembre, per entrare nella caratteristica botte gigante di Braulio, realizzata dall’amaro, in collaborazione con esperti artigiani, a Milano in Corso Como, angolo Piazza XXV Aprile.
Braulio, l’amaro alpino invecchiato in botte, ha portato in questi giorni la magia delle montagne dell’Alta Valtellina nel cuore di Milano.
E lo ha fatto con un’installazione decisamente originale e a tema, per festeggiare il Natale e il suo 140° anniversario.
All’interno della Botte sarà possibile ancora per qualche giorno scoprire le essenze e le qualità dell’iconico gusto Braulio, immergendosi in un’atmosfera tipicamente montana, che riporta i visitatori alle origini dell’amaro alpino.
BRAULIO SI VESTE A FESTA
Braulio, in occasione delle feste di fine anno, si presenta con un pack speciale dedicato alle feste.
Sul caratteristico tubo cartonato impreziosito da grafiche in argento e oro capeggiano i simboli della montagna, delle cantine dove viene prodotto e delle erbe aromatiche che compongono Braulio (tra cui la genziana, il ginepro, l’assenzio e l’achillea moscata), oltre allo stemma di Bormio città della Valtellina in cui è nato proprio nel 1875.
L’Amaro Braulio edizione speciale di Natale è in vendita nei supermercati e sul sito www.barcampari.it. Prezzo consigliato 9,90 euro.
Ringraziamo Braulio, l’ufficio stampa Chili Pr e Simone Contini per averci permesso di diffondere questa iniziativa.