stands

cosmoprof-2016Torna alla grande, con molte novità Cosmoprof. L’edizione 2016 della grande manifestazione fieristica organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Cosmetica Italia promette di sorprendere pubblico e operatori di settore. Moda e Style vuole darvi una piccola anticipazione di quello che sta per accadere…

Alla 49esima edizione, che prende il via domani 18 marzo, fino al 21 marzo, hanno aderito ben 2.500 aziende, di cui il 73% straniere. Numerosi, inoltre, gli incontri e i workshop in programma. Tra le novità di quest’anno, è bene evidenziare il Cosmoprof Wellness, un’area dedicata alle tendenze benessere e spa. E, all’interno del padiglione della Cosmesi Naturale, uno spazio riservato ai prodotti certificati Halal (“leciti”, in arabo).

Cosmoprof-2015-Hair-Awards-by-United-Pro-FutureGrandi aspettative e molta curiosità attendono giornalisti e non solo per On Hair, l’esclusivo format che accende i riflettori sui look capelli e i trend d’avanguardia. In calendario, dimostrazioni live e show, ma anche sfilate, tagli d’autore, colori innovativi con i più importanti hair designer internazionali.

Dulcis in fundo, che è anche il protagonista del titolo di questo articolo è il Cosmoprof Barber Show, un evento nato in sinergia con la Camera Italiana dell’Acconciatura, che punta l’attenzione per i trattamenti barba & capelli.
Per chi è sempre alla ricerca del prodotto particolare, consigliamo l’Extraordinary Gallery di Cosmoprof Worldwide, galleria di prodotti di nicchia e alta gamma provenienti da ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti al Giappone. Se invece il vostro core business è il wedding, non potete perdervi IoSposa Bridal Hair & Nail Art Inspiration con le new release in termini di mani e acconciature. In ultima battuta, ma non meno interessante e ricco di importanti spunti anche Cosmopack, manifestazione che coinvolge ormai da tempo l’intera filiera della cosmetica, dalle materie prime alla formulazione, al packaging.

Moda e Style vi augura un buon week end tra bellezza e ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *