Composable limited edition by Nomination per CiaoLapo Onlus

0

BraccialeCiaoLapo_AzzurroSolidarietà legata all’infanzia. Nomination ancora una volta si schiera con il sociale a fianco di CiaoLapo Onlus, associazione che si occupa di tutela della gravidanza a rischio, della salute perinatale e offre sostegno psicologico alle famiglie nella perdita di un figlio prima e dopo il parto.

Fondata nel 2006 da due ammirevoli genitori che avevano perso prematuramente il loro bambino, Lapo promuove la salute dei genitori e della famiglia attraverso il sostegno psicologico e la creazione di una rete di formazione a supporto, composta da ginecologi, ostetriche, infermieri, psicologi e genitori.

Per sostenere questa realtà Nomination  ha creato una special edition del suo Composable, realizzato in acciaio e personalizzato con il link simbolo dell’Associazione nei colori azzurro, rosa e bianco.

Dal mese di ottobre è disponibile nei monomarca del brand, nelle migliori gioiellerie e sui siti web www.nomination.com e www.ciaolapo.it  la special edition i cui proventi della vendita saranno devoluti all’associazione.

Il bracciale sarà presentato il 15 ottobre a Vaiano PO, dove si terrà una giornata all’insegna della solidarietà con il raduno nazionale ciaolapodell’associazione CiaoLapo Onlus. A Tignamica, nel complesso dell’Ecoparco, dalle 17.30 sarà possibile parlare con medici, operatori o amministratori per migliorare i servizi sociali destinati alle famiglie in lutto  e vivere un piccolo momento di poesia con la lettura animata della favola “La regina cuordighiaccio“.

Wave of Light è il nome di questo evento, che si concluderà con il lancio di palloncini colorati e una distesa di candele accese, per creare un ponte tra terra e cielo.

Complimenti a Nomination per il prezioso contributo e a CiaoLapo Onlus per il sostegno che offre a migliaia di famiglie bisognose. Vi ricordiamo che Moda e style supporta e diffonde con piacere e onore queste iniziative. Grazie per averci letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *