BMW festeggia 40 anni con Piquadro
Non è un peccato sognare. Specie se vi stiamo per parlare di una delle auto più vendute al mondo. Moda e Style vi presenta il suo ultimo modello, nonchè prestigiosa collaborazione con una delle aziende di pelletteria più rinomate sul nostro territorio.
Per celebrare i suoi “primi” 40 anni BMW Italia ha deciso di produrre una speciale edizione limitata disponibile in soli 100 esemplari, offerta in esclusiva per il mercato italiano: la BMW Serie 3 “40 Years Edition” 320d Touring, con trazione integrale BMW xDrive e allestimento M Sport, perfetto binomio tra sportività ed eleganza.
Il look di questa vettura è ricercato e prezioso, grazie anche ai contenuti BMW Individual: verniciatura esterna metallizzata Tanzanite Blue, interni in pelle Merino Opal White a grana fine e cuciture nere a contrasto, con contenuti estesi della pelle alla plancia. E ancora modanature Piano Black per esprimere eleganza e raffinatezza. Il cuore di questa vettura è il nuovo motore quattro cilindri in linea 2.0 l con tecnologia BMW TwinPower Turbo, che sviluppa una potenza di 140 kw (190 cv), e una coppia di 400 Nm.
Oltre ai particolari dell’allestimento M Sport, alla targhetta celebrativa “40 Years Edition” e al numero progressivo che identifica i cento esemplari, per rendere ancora più speciale questa edizione limitata, ognuna delle cento BMW Serie 3 “40 Years Edition” è equipaggiata con un set da viaggio composto da trolley e zaino firmati Piquadro, un marchio che, come BMW, si caratterizza per il forte orientamento al design, alla tecnologia e all’innovazione.
Grazie al servizio di personalizzazione Unica di Piquadro, ogni trolley e ogni zaino del set sono personalizzati con il logo “40 Years Edition” e il numero dell’esemplare di BMW Serie 3 “40 Years Edition” a cui si accompagnano.