Banco Benefico Don Orione: affari “vintage” da non perdere!

Non è un banco benefico come gli altri. E’ un autentico luogo dove trovare oggetti particolari e, se siete fortunati e pazienti, capi e accessori di marca a prezzi decisamente interessanti. Parliamo del Banco Benefico del Don Orione di Milano, che chiuderà i battenti il prossimo 4 dicembre. Save the date!
Ne parliamo in modo del tutto confidenziale, perché Moda e Style partecipa da tempo a questo evento. Il 66° Banco Benefico del Don Orione si svolge in questi giorni, mettendo in vendita ogni sorta di oggetto: dal libro, all’accessorio vintage, dall’abito al giocattolo. Oggetti donati da benefattori, famiglie, facoltosi o gente comune che sceglie di omaggiare il Don Orione di qualsiasi cosa possa essere messo in vendita e permettere, attraverso il ricavato, di finanziare lo stesso Istituto.
Invece di spendere parole, cercando di descrivere questa iniziativa, lasciamo spazio alle immagini. Questi sono stati i nostri acquisti alla scorsa edizione primaverile (il banco si svolge a maggio e a novembre). Giusto per darvi un’idea queste borse sono stata acquistate a un prezzo che oscilla dai 5 ai 10 euro cadauna. Non male vero?
Fino al 4 dicembre
Viale Caterina Da Forlì, 19
www.donorionemilano.it