A Roma apre il primo flagship store Bali Clicks Original
Da qualche settimana approda a Roma il primo flagship store al mondo Bali Clicks Original. E’ un’anteprima che Moda e Style non poteva perdere.
Nella splendida cornice di Via Vittoria 71, tra Piazza di Spagna e le vie dello shopping di lusso per eccellenza, via del Corso e Via del Babuino, nasce così lo store che permette di personalizzare e rendere unici i propri accessori.
Il brand, originario della cittadina olandese di Aalsmeer, debutta sul mercato italiano. In occasione della serata di inaugurazione gli invitati hanno creato il proprio accessorio e conoscere l’inconfondibile stile Bali Clicks Original: bracciali e clutch in vera pelle, orecchini e anelli di acciaio inossidabile e wallet impreziositi da centinaia di piccole perline cucite a mano, sono solo alcuni degli accessori che gli ospiti hanno potuto personalizzare con i coloratissimi click di materiali e lavorazioni differenti, dal legno intagliato e dipinto a mano al cristallo dai mille riflessi, dalle pietre preziose al metallo inciso e dipinto con forme geometriche o floreali.
Gli accessori Bali Clicks Original sono prodotti a mano da maestri artigiani indonesiani con i più pregiati materiali presenti sull’isola di Bali: cavallino, pelle di pitone, pietre preziose e colorate conchiglie. Sono alcuni degli elementi che si possono combinare e mixare per creare un accessorio unico ed esclusivo, che rispecchia la personalità di chi lo indossa.