5 Settembre 2013: Freddie for a Day
Freddie Mercury. Un incredibile talento al servizio dell’arte e dell’immortalità. Noi di ModaeStyle crediamo non esista maniera migliore per descrivere questo istrionico musicista, cantante e compositore britannico, scomparso a Londra il 24 novembre 1991.
Il 5 Settembre, in occasione del suo 67simo compleanno, si svolgerà la terza edizione del Freddie for a day , una raccolta fondi a favore della Mercury Phoenix Trust, attiva a livello mondiale nella ricerca e la lotta contro l’AIDS.
Dopo la morte di Mercury i componenti dei Queen e il loro manager Jim Beach organizzarono il Freddie Mercury Tribute Concert for AIDS Awareness con l’intento di promuovere la diffusione della nuova fondazione, i cui membri ad oggi sono Brian May, John Deacon, Roger Meddows-Taylor, Jim Beach, Mary Austin.
L’ Italia, attraverso Hard Rock International, aderirà a questa iniziativa con le sue sedi di Roma, Venezia e Firenze. Come? Dedicando l’intera programmazione della giornata ai Queen , attraverso proiezioni, musica live, giochi a premi e una raccolta fondi grazie alla vendita di una riproduzione degli iconici baffi di Freddie.
I fan sono invitati a partecipare, facendo rivivere per una giornata il mito attraverso se stessi.
Abiti, musica e i leggendari baffi, in definitiva, Freddie for a day.
ModaeStyle Vi invita a partecipare salutandovi con una citazione:
“I am not going to be a star. I am going to be a legend”
Freddie Mercury